domenica 12 gennaio 2014

BytaFont 2, il tweak per cambiare font all'iPhone

BytaFont 2 è il successore di BytaFont, il primo tweak a consentire di modificare il font (ossia il carattere dei testi) su iPhone. Nella sua seconda edizione, questo tweak diventa compatibile con iOS 7 e con i dispositivi con processore A7.


BytaFont 2 è il tweak per iOS 7 che consente di modificare il font (ossia il carattere del testo di iOS 7, sostituendo a piacimento con uno di quelli disponibili su Cydia. L'applicazione BytaFont 2 è gratuita su Cydia così come la maggior parte dei font che sono stati o saranno realizzati da sviluppatori indipendenti. Per installarla, sarà sufficiente cercare l'omonimo pacchetto in Cydia (lo trovate nella nostra repo) e quindi installare lo stesso sul vostro dispositivo. Il gioco è fatto, ma ora bisogna scaricare i font alternativi!

Nonostante BytaFont 2 sia ormai disponibile su Cydia, i font ottimizzati per iOS 7 sono ancora pochi. Potete controllare la compatibilità dei font presenti su Cydia leggendo la descrizione dei singoli pacchetti che trovate nella sezione "BytaFont 2" di Cydia. Fate attenzione, perchè i font compatibili con BytaFont non funzioneranno su BytaFont 2!

Dopo aver scaricato un font compatibile con BytaFont 2, tutto ciò che dovrete fare sarà aprire il menù "Base" all'interno dell'app e premere sul font che desiderate attivare. Vi sarà chiesto di confermare l'operazione: se lo farete, l'iPhone verrà riavviato rapidamente e, alla successiva riaccensione, troverete il nuovo font già installato e operativo, dalla schermata di blocco ai titoli delle icone.

-
Aggiungi la nostra repo: http://cydiab.altervista.org/







Nessun commento:

Posta un commento